Pagamenti

MODALITA’ DI PAGAMENTO E RIMBORSO

Ogni pagamento da parte dell’Acquirente potrà avvenire unicamente per mezzo di uno dei metodi indicati nell’apposita pagina web dal Fornitore.
Il pagamento può essere effettuato tramite:

– BONIFICO Al termine dell’ordine riceverete un’email di conferma, nella quale saranno indicate le coordinate per il pagamento (IBAN). Una volta effettuato il bonifico entro 48 ore dall’ordine, dovrà essere vostra premura inviare copia della ricevuta di versamento a mezzo email a info@lampadehome.it. in caso di pagamento tramite bonifico, la data di consegna stimata dovrà essere ricalcolata a partire dalla data di accredito. In caso di mancato pagamento, l’ordine verrà annullato. Non saranno evasi ordini con eventuali spese o commissioni a nostro carico.

– STRIPE / CARTA DI CREDITO / PREPAGATE Si verrà reindirizzati al server STRIPE. Per pagamenti con carta di credito non è necessario possedere un account STRIPE. È possibile utilizzare qualsiasi Carta di Credito o Prepagata (circuito Visa, Mastercard, American Express, Carta Aura, Postepay, ecc.).
Grazie a STRIPE i tuoi dati sono al sicuro: riceveremo il pagamento in tempo reale, senza bisogno di condividere con noi i dati della tua carta di credito. Inoltre, STRIPE monitora le transazioni 24 ore su 24 e utilizza sistemi crittografati per prevenire frodi e qualsiasi situazione spiacevole.

Ogni eventuale rimborso all’Acquirente verrà accreditato mediante una delle modalità proposte dal Fornitore e scelta dall’Acquirente, in modo tempestivo e, in caso di esercizio del diritto di recesso, così come disciplinato dalla clausola 13, punto 2 e seguenti del presente contratto, al massimo entro 30 giorni dalla data in cui il Fornitore è venuto a conoscenza del recesso stesso.

Tutte le comunicazioni relative ai pagamenti avvengono su una apposita linea del Fornitore protetta da sistema di cifratura. Il Fornitore garantisce la memorizzazione di queste informazioni con un ulteriore livello di cifratura di sicurezza e in ossequio di quanto previsto dalla vigente disciplina in materia di tutela dei dati personali.

Menu