SPEDIZIONE DI RESO
La merce dovrà essere restituita a: MANTRA ITALIA SRL – via Palmiro Togliatti, 18/20 – 76123 Andria esclusivamente a mezzo posta/corriere.
Le spese di spedizione per il reso sono a carico del consumatore.
Non verranno accettate spedizioni con spese a nostro carico. In tal caso il collo sarà respinto al mittente e le spedizioni (di andata e ritorno) saranno a totale carico del consumatore.
La spedizione di reso è responsabilità del consumatore.
Si consiglia di assicurare le spedizioni di reso.
- La spedizione di reso dovrà essere effettuata entro 14 giorni dalla richiesta di reso.
- È necessario indicare sul pacco il numero di riferimento del reso. In mancanza di tale dato, la spedizione sarà respinta.
Si raccomanda di utilizzare l’imballaggio originale non danneggiato.
MANTRA non è in alcun modo responsabile per furti, smarrimenti o danneggiamenti delle spedizioni di reso.
In caso di danneggiamenti durante il trasporto di reso, la richiesta di recesso sarà annullata: MANTRA invierà comunicazione per consentire al consumatore di effettuare reclamo nei confronti del corriere e chiedere il rimborso.